Sistemazioni disponibili (Camp Vira)
...
1/11
Posto curato, tranquillo e ombreggiato con una piccola baia di ghiaia.
...
Il numero di riferimento del campeggio si trova anche nella [app ADAC Camping] (https://www.pincamp.de/unternehmen/produkte/adac-camping-stellplatzfuehrer-app/), nella guida [ADAC Camping- und Stellplatzführer] (https://www.pincamp.de/produkte/adac-camping-und-stellplatzfuehrer) e nella relativa cartina per calcolare l'intinerario.
Terreno in forte pendenza, parzialmente a gradini, parzialmente terrazzato in una pineta. Vista sulla baia e sul piccolo porto dei pescatori.
Spiaggia di ciottoli lunga circa 100 m e larga fino a 25 m su una costa rocciosa incontaminata. Aree di sdraio su rocce basse.
Il parcheggio separato delle auto è valido solo per i campeggiatori.
Ulica Uvala Vira 7
21450 Hvar
Split-Dalmatien
Croazia
Latitudine 43° 11' 27" N (43.19086667)
Longitudine 16° 25' 49" E (16.43031667)
Svoltare tra Hvar e Vira dalla strada 168 verso il mare, indicato.
2
Anonimo
agosto 2022
Il 22 settembre abbiamo voluto visitare il sito. Al cancello d'ingresso chiuso c'era solo un avviso che il sito era chiuso per la stagione. E questo nonostante la guida dei campeggi ADAC dica "Aperto 2021 fino al 31.12." e il listino prezzi 2022 vada anch'esso fino al 31.12.. A quanto pare aprono e
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Tom
maggio 2022
All'inizio eravamo scettici, ora siamo totalmente entusiasti. Il sito è molto vuoto a metà giugno e probabilmente ha appena iniziato la stagione. Ottime piazzole con vista sul mare, una baia tranquilla ideale per nuotare e sguazzare. Personale molto cordiale, servizi igienici molto puliti. Il negozi
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
2
Caruso
settembre 2021
Purtroppo chiuso il 6.10.21! Anche se indicato come aperto! Perché un campeggio non può indicare quando è aperto! 😡
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Ottimo8
Seidlinger
agosto 2021
Il campeggio Vira è situato in posizione tranquilla in una doppia baia a nord-est della città di Hvar. Il campeggio è un po' datato ma ancora in buone condizioni. Sarebbe importante che il nuovo affittuario investisse qualcosa. Raccomandazione per il ristorante nella baia: Konoba Ringo - super rist
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
4
Anonimo
giugno 2021
4 stelle... bene. Tutto è totalmente obsoleto e il team è completamente disorganizzato. Non so cosa abbia digitato il ragazzo dietro la reception al momento del check-in, ma 30 minuti di tasti premuti sono assolutamente al limite. Il bar della spiaggia è troppo caro e la baia è sporca. Ci sono molti
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
2
Sepp
aprile 2021
Indicato come aperto, ma non in funzione.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Carino6
OliverS
9 anni fa
Un campeggio in una posizione fantastica su una baia. Molto tranquillo e rilassante a settembre. Abbiamo potuto scegliere liberamente la piazzola per la nostra tenda. Quasi tutte le piazzole avevano la vista sull'acqua. I servizi igienici erano puliti. Il supermercato e il ristorante erano aperti. A
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente9
Jul
febbraio 2014
Sito molto pulito e ben curato. Spazioso. Molti posti all'ombra. Sito gratuito. Svantaggio: le auto dei campeggiatori in tenda devono essere parcheggiate molto al di fuori del campeggio in un luogo sorvegliato (!).
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Servizi igienici
4.2
Quantità
Qualità
Area/ambiente
3.9
Piazzole
Aree comuni
Tempo libero
1.4
Sport, giochi, benessere
Animazione
Balneazione
1.6
Nella natura
Piscine esterne e coperte
Rifornimento
3.4
Offerta commerciale
Offerta gastronomica
Sull'isola di Lesina (Hvar), paradiso delle vacanze in Croazia, il Camping Vira, adatto alle famiglie, si estende lungo la costa rocciosa naturale. Grazie alla piccola spiaggia privata di ghiaia, gli appassionati di balneazione si rilassano sul mare Adriatico cristallino. Un variegato programma sportivo e i verdi boschi all'interno dell'isola attirano i campeggiatori attivi e gli escursionisti nel curato camping. I proprietari di cani possono trascorrere le loro vacanze qui con il loro amato amico a quattro zampe.
Il Camping Vira sulla costa dell'isola turistica di Lesina (Hvar) si caratterizza per la sua posizione unica nel mezzo di una pineta a livelli e in parte terrazzata. Tutte le oltre 180 aree sosta del sito di 12 ettari si trovano sotto le ampie e ombreggiate chiome dei pini nodosi e, grazie ai terrazzamenti, offrono una magnifica vista sulla baia sottostante e sul vicino porticciolo di pescatori. Chi segue gli ampi sentieri fino al mare troverà una spiaggia di ciottoli lunga 100 m e larga fino a 25 m, nascosta sulla costa rocciosa naturale. Su rocce piatte ci sono zone per prendere il sole. Chi è in cerca di emozioni può noleggiare un pedalò o una canoa ed esplorare la costa dell'isola di Lesina da una prospettiva completamente nuova. Alle famiglie con bambini piace approfittare del programma per bambini, giocare una partita sui tavoli da ping-pong o sul campo da minigolf. Nelle parcelle ampie, i proprietari di cani hanno abbastanza spazio per giocare con il loro amato amico a quattro zampe all'ombra e possono fare passeggiate nelle fresche pinete. I cani sono i benvenuti al Camp Vira: con la propria doccia per cani è possibile rinfrescarli durante le calde giornate estive. Nel ristorante del camping, e anche nel piccolo supermercato il loco, gli ospiti possono trovare specialità croate e mediterranee.
L'isola di Lesina non è conosciuta solo per le sue romantiche spiagge di ghiaia e le acque turchesi dell'Adriatico: oliveti e vigneti in particolare, ma anche campi di lavanda caratterizzano il volto dell'isola. Questo è ciò che ha dato all'isola di Lesina il suo appropriato soprannome di Isola della Lavanda. Durante i tour in bicicletta e le escursioni alle cantine e ai campi di lavanda, i visitatori possono osservare da vicino i mestieri tradizionali degli abitanti del posto. Ma anche al largo della costa c'è un affascinante mondo sottomarino da scoprire: le immersioni e lo snorkeling possono essere provate anche dai principianti grazie ai corsi delle scuole subacquee dell'isola di Lesina. La piccola città prncipale, Lesina (Hvar), è famosa per i suoi edifici di diverse epoche storiche. La piazza di Santo Stefano è il centro di Lesina (Hvar). Qui si trovano l'omonima cattedrale, l'arsenale e l'ex palazzo del governatore.
Il campeggio Camp Vira è vicino al mare?
Sì, il campeggio Camp Vira è situato direttamente sulla spiaggia (mare)
I cani sono ammessi nel campeggio Camp Vira?
No, gli animali domestici non sono ammessi nel campeggio.
Nel campeggio Camp Vira c’è una piscina?
No, nel campeggio Camp Vira non c’è una piscina. I dettagli riguardo piscina e altri servizi sono disponibili su questa pagina.
Quanto costa un soggiorno nel campeggio Camp Vira?
È possibile fare acquisti o mangiare presso il campeggio Camp Vira?
l campeggio Camp Vira dispone di cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta?
C'è la connessione internet nel campeggio Camp Vira?
Quante piazzole ha il campeggio Camp Vira?
Quanti alloggi in affitto mette a disposizione il campeggio Camp Vira?
Il campeggio Camp Vira ha un certificato?
Quali lingue parla il personale alla recepion del campeggio Camp Vira?
Quanto dista il centro abitato più vicino al campeggio Camp Vira?
Il campeggio Camp Vira ha una stazione di carico e scarico completa?