Camping a Mataró

Scopri 1 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Camping a Mataró

Mostra campeggio

Camping a Mataró Il nostro preferito

Camping Barcelona
CampcardADAC Tipp
Camping Barcelona

Spagna / Catalogna / Mataró

ADAC LogoClassificazione

3.8Buono(39Valutazioni)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini

Piazzole (320)

Alloggi in affitto (13)

Campeggi in zona

Prenotabile subito
Camping Globo Barcelona
CampcardADAC Tipp

Campeggio con bambini in Catalogna ➔

Servizi più amati

Valutato da altri campeggiatori

About Us

Team PiNCAMP

Più info

Camping Barcelona
Camping Barcelona

Mataró è un sobborgo di Barcellona situato sulla costa mediterranea della Catalogna. Il comune è caratterizzato da architettura mediterranea, natura e spiagge. I camping di Mataró sono ideali per una vacanza al mare. Inoltre, gli ospiti in campeggio a quattro stelle beneficiano di comfort e numerosi servizi. Una piscina, un parco giochi per bambini e un ampio programma di animazione e sport sono perfetti per le famiglie con bambini.

Caratteristiche del campeggio a Mataró

I camping di Mataró, circondati da spiagge, parchi e montagne, offrono molte opportunità per gli ospiti. Gli amanti degli sport acquatici troveranno qui tutto ciò di cui hanno bisogno e potranno immergersi nel Mar Mediterraneo, praticare SUP o cavalcare la Banana Boat. Una gita in barca è ideale per i vacanzieri con bambini per visitare la Costa Brava e le isole vicine.

Gli appassionati di cultura troveranno nei dintorni un sito di scavi romani e un museo d'arte moderna. Nel Parco Naturale del Montnegre y el Corredor, chi ama la natura può partecipare a passeggiate guidate attraverso il bosco e ammirare la flora unica con ciliegi e lecci. Infine, i golfisti possono godere di un campo da golf a 18 buche nelle vicinanze.

Quando andare

Il clima mediterraneo spagnolo è ideale per il campeggio a Mataró. In piena estate qui si arriva fino a 30 gradi Celsius. Tanto sole e una piacevole temperatura dell'acqua sono l'ideale per una vacanza balneare con tutta la famiglia e per gli sport acquatici. Sono possibili anche attività all'aperto come escursioni a piedi e in bicicletta.

Anche in bassa stagione il clima caldo e secco è molto piacevole. I turisti possono semplicemente rilassarsi in piscina, visitare le attrazioni culturali della regione o visitare un parco divertimenti. L'inverno è freddo e quindi non adatto al campeggio. In generale, il periodo da aprile a ottobre è consigliato per un soggiorno in campeggio.

image-translator